Pro Loco
   Riduci



Loc. Martinet, 3 - 11010  Roisan
e-mail: prolocoroisan@libero.it
P.I. 00565840071
 
La Pro Loco di Roisan nasce con l’obiettivo di organizzare manifestazioni varie, in collaborazione con l’amministrazione comunale e le associazioni operanti sul territorio, che abbiano lo scopo di vivacizzare il tessuto sociale del comune e favorire l’aggregazione degli abitanti.

L’associazione offre, inoltre, il proprio supporto in occasione di manifestazioni a carattere tradizionale, culturale, sportivo o semplicemente ludico, organizzate da altre associazioni.

Nel mese di marzo 2013, l’assemblea generale della Pro Loco ha rinnovato il Consiglio Direttivo eleggendo i soci di seguito elencati:
CONSOL Valeria - Rappresentante del Consiglio Comunale;
DIEMOZ Alessandro;
DIEMOZ Michael;
GORRE’ Maura - Vice Presidente;
IUDICA Theo;
MALANO Patrizio;
MOTTINI Egle - Presidente
OZEL-BALLOT Giovanni;
PAYN Raimondo;
PERRIN Lilliana;
PREYET Chiara;
PRODOTI Roberta - Segretario e Tesoriere;

L’associazione è provvista di un indirizzo di posta elettronica: prolocoroisan@libero.it, al quale potranno essere indirizzate eventuali richieste di adesione, suggerimenti o semplicemente segnalare il proprio indirizzo e-mail sul quale ricevere informazioni sull’attività della Pro Loco.

E’ stato inoltre predisposto un questionario per cercare di comprendere al meglio le esigenze e le aspettative dei residenti del Comune.

Documenti scaricabili:

 
 


Torna al menù di accesso rapido