EMERGENZA UCRAINA

Dettagli della notizia

RAVdA. La RA Valle d'Aosta ha aperto un programma di accoglienza per profughi dall'Ucraina, inviate un modulo all'indirizzo email specificato per partecipare. Per info Numero Verde 800995554 o Visita sito web.

Data:

08 Marzo 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

La Regione Autonoma Valle d'Aosta ha deciso di avviare una ricognizione su tutto il territorio regionale per verificare la disponibilità all’accoglienza di nuclei familiari o persone singole provenienti dall’Ucraina in fuga dalle zone del conflitto.

L’avviso è rivolto ai possessori di una abitazione sita nel territorio regionale e che abbiano uno spazio adeguato all’accoglienza dei profughi, la disponibilità e l’accoglienza sono da intendersi per un periodo medio-breve con modalità che saranno precisate successivamente a seguito delle indicazioni che saranno definite a livello nazionale e regionale.

In caso di disponibilità si chiede di compilare l’allegato modulo e di inviarlo all’indirizzo mail: protezionecivile@regione.vda.itEventuali ulteriori informazioni possono essere richieste al seguente indirizzo:Dipartimento protezione civile e vigili del fuoco Loc. Les Iles 7 - 11020 Saint-Christophee-mail: protezionecivile@regione.vda.itPer maggiori info, chiamate il Numero verde 800995554 o visitate il sito

Ultimo aggiornamento: 08/03/2022, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri