Descrizione
I cittadini che volessero contribuire donando libri: letterari, scientifici, di narrativa, di poesia, saggi, trattati, romanzi, per ragazzi, bambini, fumetti (no enciclopedie), fino ad un massimo di 20 volumi per nucleo famigliare, potranno inviare un sms al numero 347.99.28.085 e concordare le modalità per il ritiro degli stessi.
L’iniziativa è volta all’organizzazione di un piccolo “mercatino del libro usato” che sarà organizzato in occasione delle feste di Natale prossime (seguiranno comunicazioni ufficiali del luogo e delle date dell’evento).
L’attività è finalizzata alla raccolta di fondi da destinare a manifestazioni, stage, incontri da organizzare presso la biblioteca Comunale.
La raccolta, per ovvi motivi organizzativi delle manifestazioni che seguiranno, avrà termine il 15 dicembre 2021
Mandate un sms o chiamate (in orario di biblioteca) ai numeri presenti nella locandina per conoscere le modalità di conferimento e ritiro!
ATTENZIONE
Vi ricordiamo che in occasione del Santo Patrono del nostro Comune, prenderà ufficialmente il via il progetto “ApiCultura”, progetto in cui, tutti i cittadini che avranno piacere, potranno condividere e scambiare libri gratuitamente fra concittadini (il così detto bookcrossing).
Tenetelo a mente qualora vogliate partecipare ad entrambe le attività, scegliendo prima quale libri destinare ad una cosa e quali all’altra!
Tanti ottimi motivi per tornare a far posto nelle librerie in casa e contribuire a tante piccole iniziative promosse dal nostro territorio.