Servizi Scolastici – offerta 2022/2023

La scuola di Roisan offre servizi dedicati ai bambini residenti in età primaria/infanzia. Tariffe scontate per i residenti, la scelta del plesso scolastico entro il 4 febbraio e sconti estivi.

21 Gennaio 2022

Conoscete i servizi della scuola di Roisan?Perché non tutte le famiglie con ragazzi in età primaria/infanzia residenti a Roisan sanno che, ad aspettare i loro figli, c’è un servizio dedicato costruito con puntuale e mirata attenzione.Come solo un paese può fare.Per l’anno scolastico 2022-2023 ecco i servizi garantiti e le tariffe dedicate ai residenti (che permettono un significativo risparmio economico se paragonate alle tariffe che, i comuni limitrofi richiedono ai non residenti!).Ricordate che la scelta sul plesso scolastico di riferimento il 4 febbraio (mentre per manifestare le adesioni ai servizi comunali, avrete tempo fino a questa estate).Per ulteriori informazioni sui servizi scolastici che il comune ha organizzato, chiama in comune.La scuola di Roisan c’è e ti aspetta!

Ultimo aggiornamento: 21/01/2022, 00:00