Book Crossing progetto Apicultura

A Roisan, grazie all'associazione culturale, ci sono siti per il BookCrossing. Le Arnie del progetto "ApiCultura" offrono libri gratuiti, promuovendo la condivisione. L'obiettivo è fare di Roisan una grande biblioteca aperta. Scopri i titoli condivisi passeggiando!


Descrizione

Sul territorio di Roisan, grazie all’impegno profuso dall’associazione cultura, sono presenti molti siti su cui è possibile effettuare il BookCrossing (dai termini in lingua inglesebook, libro e crossing, attraversamento, passaggio).

Le coloratissime Arnie del progetto “ApiCultura” vi trasporteranno nel fantastico mondo dei Libri in libertà: un’iniziativa di distribuzione gratuita di libri che ruota intorno all’intera comunità!

Materialmente, all’interno delle 10 Arnie risposte in punti strategici, è possibile in forma totalmente gratuità legare la passione per la lettura e per i libri alla passione per la condivisione delle risorse e del sapere.

L’idea di base? Lasciare liberi i libri essere ritrovati e quindi letti da altri, che eventualmente possano commentarli e altrettanto eventualmente farli proseguire nel loro viaggio, trasformando l’intero territorio di Roisan, in una unica grande biblioteca.

Lasciatevi coinvolgere e venite a scoprire i centinaia di titoli già condivisi dai cittadini!

Dove trovarle? questa è facile!

In allegato le regole e la disposizione dei piccoli e coloratissimi “capolavori” che troverete passeggiando nel nostro territorio.

Voi li avete già visti tutti?


Allegati

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri