Area Tecnico – Manutentiva e Vigilanza

L'Area Tecnico - Manutentiva e Vigilanza rappresenta uno dei pilastri essenziali per garantire la funzionalità, l'estetica e la sicurezza degli spazi pubblici all'interno del Comune di Roisan.

Competenze

• Progettazione e Pianificazione: Capacità di elaborare piani strategici per la manutenzione preventiva, tenendo conto delle esigenze della comunità e delle risorse disponibili.
  • Valutazione Tecnica: Competenza nell'identificare e valutare l'usura, i danni o le necessità di riparazione delle infrastrutture comunali.
  • Esecuzione di Manutenzioni: Abilità nel condurre interventi sia preventivi che correttivi, assicurando la longevità e la funzionalità delle infrastrutture.
  • Controllo e Vigilanza: Capacità di monitorare costantemente gli spazi pubblici, prevenendo atti vandalici e garantendo la sicurezza.
  • Gestione delle Emergenze: Prontezza nell'intervenire in caso di emergenze o disastri naturali, minimizzando i danni e garantendo una riparazione rapida.
  • Normativa e Conformità: Profonda conoscenza delle leggi e normative locali e nazionali relative alla manutenzione e sicurezza degli spazi pubblici.
  • Gestione delle Risorse e Fornitori: Abilità nel coordinare team di lavoro, fornitori e risorse materiali per garantire un servizio efficiente.
  • Formazione Continua: Impegno nell'aggiornamento costante delle competenze tecniche e normative.
  • Rapporti con la Comunità: Capacità di comunicare e collaborare con i cittadini, ascoltando le loro esigenze e feedback.

Uffici che compongono la struttura

Area Tecnico – Manutentiva e Vigilanza

Indirizzo: Loc. Le Martinet, 11010 Roisan (AO)

Email: segreteria@comune.roisan.ao.it

PEC: protocollo@pec.comune.roisan.ao.it

Sede Principale

Municipio di Roisan

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Località Le Martinet

Roisan, 11010

Persone che compongono la struttura

Nicoletta Dalto