Contenuti in evidenza

Fibra Ottica sul territorio del comune di Roisan

Dettagli della notizia

Open Fiber ha reso disponibile la fibra ottica su tutto il territorio comunale. Consultare openfiber.it per verificare le coperture e scegliere l'offerta più adatta.

Data:

27 Dicembre 2022

Tempo di lettura:

Informiamo i residenti che, sul territorio comunale è ora resa disponibile la #fibraottica di @Open FiberVisitate il sito di #OpenFiber per verificare la copertura della vostra casa/appartamento.Se il vostro civico è stato raggiunto, scegliete tra tutte le offerte degli Operatori Partner quella più adatta alle vostre esigenze.Vi ricordiamo che Open Fiber è un operatore wholesale only: non vende servizi direttamente all’utente finale, ma mette la propria rete a disposizione di tutte le aziende di telecomunicazioni interessate.Per attivare il servizio, dovrete quindi rivolgervi a un Operatore Partner, dopo aver verificato la copertura del vostro indirizzo e civico.Per farlo dovrete andare sul sito openfiber.it, dove, nella sezione “verifica copertura”, è possibile controllare se la fibra è disponibile al vostro civico e consultare l’elenco completo dei loro Operatori Partner con le relative proposte di piano tariffario.Qualora il vostro civico non risultasse coperto, vi suggeriamo di compilare l’apposito form che compare al termine della procedura (“resta in contatto”): un  operatore OpenFiber provvederà ad eseguire gli opportuni controlli e darvi un riscontro nel più breve tempo possibile.

Ultimo aggiornamento: 27/12/2022, 00:00