AVVISO PUBBLICO PER IL SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE (RISCALDAMENTO, ENERGIA ELETTRICA, GAS, SERVIZIO IDRICO)

Dal 27 dicembre 2021 i soggetti colpiti dall'emergenza COVID-19 possono presentare istanze per contributi a sostegno di locazione e utenze domestiche.

13 Dicembre 2021

AVVISO PUBBLICO PER IL SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE E DELLE UTENZE DOMESTICHE (RISCALDAMENTO, ENERGIA ELETTRICA, GAS, SERVIZIO IDRICO)

9 al 27 dicembre 2021 i soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19, possono presentare richiesta per beneficiare di contributi a sostegno del pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche.

I due interventi non sono cumulabili e l’istanza può essere presentata una sola volta.Modulistica e ulteriori informazione sull'avviso pubblico, in allegato a questa notizia.

Ultimo aggiornamento: 13/12/2021, 00:00