Ritorna la tradizionale notte degli “Antichi Mestieri” a Roisan

Il Natale si avvicina e quest’anno le associazioni del paese hanno pensato di riportare in vita una vecchia tradizione di Roisan, quella degli “ANTICHI MESTIERI” per ricreare un presepe vivente.

09 Dicembre 2021

L’organizzazione dell’evento è in corso e non vogliamo svelarvi ora i dettagli di quella che si preannuncia essere una bellissima occasione per ritrovarsi, scambiarsi gli auguri e sorridere insieme.

Si cercano protagonisti però!

Chi volesse partecipare a questa caratteristica manifestazione, deve mettersi in contatto con la nostra pro-loco entro il 29 novembre ai seguenti numeri:
– 349 178 0494 (Ilaria)
– 389 119 1702 (Noemi)
– 346 860 9279 (Fabienne)

Fate loro sapere quale personaggio del presepe vivente vorreste impersonare la sera del 24 dicembre!

Attenzione perché, per creare le giuste scenografie serve l’aiuto di tutti! Si cerca infatti del materiale (rigorosamente in prestito) che possa aiutare in tal senso: vecchi attrezzi, giocattoli, decorazioni…
Solo così potremo riportare indietro nel tempo il nostro paese e proprio nella notte più magica dell’anno!

Ultimo aggiornamento: 27/10/2023, 11:27