Avvio centri estivi

Dettagli della notizia

L'amministrazione del comune di Roisan in collaborazione con l'Associazione Terra-Terra organizza dei centri estivi per bambini dai 3 ai 11 anni.

Data:

09 Giugno 2021

Tempo di lettura:

L'amministrazione comunale in collaborazione dell'Associazione Terra-Terra, organizza i centri estivi per ragazzi dai 3 (2017) agli 11 anni direttamente sul territorio comunale.Minimo 5 massimo 24 partecipanti. Saranno proposte attività ludiche all'aria aperta, con ritmi che rispettano le necessità dei ragazzi, rallentando e permettendo loro di riappropriarsi di quegli spazi e quei tempi che, finito un anno scolastico, sono indispensabili.Per iscriversi, non occorre essere residenti a Roisan.Per venire incontro alle famiglie dei piccoli residenti nel nostro comune, l'amministrazione interverrà offrendo i pasti ai piccoli Reysaen e Reysaentze.

Ultimo aggiornamento: 09/06/2021, 00:00