Avviso pubblico per la partecipazione alla redazione del PIAO 2024/2026 sottosezione rischi corruttivi e trasparenza

Il Comune di Roisan invita cittadini, associazioni e portatori di interessi a presentare osservazioni e proposte per il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-26, in particolare sulla gestione del rischio e la prevenzione della corruzione.

15 Marzo 2024

Ai fini dell’approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-26, si invitano i Cittadini, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni dei consumatori e degli utenti, gli Ordini professionali e imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Roisan, a presentare osservazioni, segnalazioni o proposte in merito a una migliore impostazione e realizzazione del processo di gestione del rischio e ad un’efficace individuazione delle misure di prevenzione della corruzione ai fini dell’approvazione della sottosezione di programmazione rischi corruttivi e trasparenza del nuovo PIAO per il periodo 2024-2026. Tutti i soggetti interessati, (persone fisiche, giuridiche, associazioni) possono inviare le osservazioni e/o proposte, indirizzate al Responsabile della prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, che dovranno pervenire entro il 31 marzo 2024, mediante:
- posta elettronica all’indirizzo: info@comune.roisan.ao.it;
- posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.roisan.ao.it;
-raccomandata A.R. all’indirizzo: Comune di Roisan – Fraz. Le Martinet, 3 – 11010 Roisan (AO);
in ultima istanza e solo se effettivamente impossibilitati ad utilizzare i canali sopra indicati,
- consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Roisan.
Eventuali ulteriori contributi pervenuti oltre tale scadenza saranno tenuti in considerazione per un successivo aggiornamento.

CONSULTAZIONE
15/03/2024