Cinema Sotto le Stelle

La Commissione Cultura, patrocinata dal Comune d Roisan, ha organizzato per tutti noi un doppio appuntamento sotto le stelle.

02 Agosto 2021

Due serate che uniscono il piacere di un buon film, una location degna di nota e l’essere parte della nostra comunità!

• Nelle serate del 6 agosto e del 27 agosto, presso il parco giochi del Careybloz, Roisan si trasforma e diventa:
    CINEMA SOTTO LE STELLE
    Due appuntamenti, due date, due film meravigliosamente divertenti:
  • Home – A casa (Home), film d’animazione della DreamWorks Animation del 2015 diretto da Tim Johnson. Adattamento cinematografico del divertentissimo romanzo per ragazzi “Quando gli alieni trovarono casa” scritto da Adam Rex nel 2007.
  • Yesterday, film del 2019 diretto da Danny Boyle che narra le vicissitudini di un mediocre cantautore di provincia che, sopravvissuto ad un bizzarro incidente, si risveglia in un mondo che non ha mai sentito parlare dei Beatles.

Attenzione al meteo!
Perché se dovesse essere brutto tempo… le date saranno posticipate (e vi avviseremo di conseguenza).

…E non dimenticate coperta e cuscino per godervi comodi lo spettacolo!

Ultimo aggiornamento: 27/10/2023, 11:04