27 novembre 2021 – Giornata Nazionale della Colletta Alimentare – Alimentari di Roisan

Dettagli della notizia

Sabato 27 torna la 25° Giornata nazionale della Colletta Alimentare: un'occasione per donare e aiutare gli indigenti, con distribuzione in presenza, online o acquistando charity card da 2, 5 o 10 euro.

Data:

22 Novembre 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Sabato 27 ritorna in presenza la venticinquesima Giornata nazionale della colletta alimentare, un'occasione per donare e aiutare le tante persone in povertà alimentare.

Ogni giorno Banco Alimentare recupera eccedenze alimentari per distribuirle a strutture caritative che offrono pasti o pacchi alimentari a persone che vivono in difficoltà. Accanto all'operosa attività quotidiana, Banco Alimentare organizza ogni anno, l'ultimo sabato di novembre, la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare.

I cittadini che vorranno prendere parte a questa iniziativa potranno recarsi presso l'alimentari di Roisan e lasciare un offerta in cibo ai volontari che, grazie alla sezione Alpini di Roisan, saranno presenti in sito e si occuperanno del ritiro dei prodotti donati.

Per chi non riuscisse a recarsi fisicamente in negozio, potrà donare la spesa anche online dal 29 novembre al 10 dicembre su Amazon.it/bancoalimentare.Infine, da domenica 28 novembre a domenica 5 dicembre 2021 la Colletta Alimentare continuerà anche attraverso le Charity Card di Epipoli, da 2, 5 o 10 euro, che potranno essere acquistate online sul sito oppure in presenza nei supermercati aderenti.  

Ultimo aggiornamento: 22/11/2021, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri