BONIFACIO DI MASSINOD – presentazione del libro – venerdì 21 ottobre

Dettagli della notizia

Venerdì 21 ottobre 2022, ore 21.00 presso la sala consiliare del municipio di roisan, l’autore raul dal tio, ci presenterà il suo ultimo volume titolato: “bonifacio di Massinod”.

Data:

11 Ottobre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Il romanzo intreccia personaggi reali della storia medioevale valdostana con altri di fantasia nel contesto della Spedizione d’Oriente del 1366 e diventa spunto per ricostruire la biografia aggiornata di uno dei protagonisti del racconto, realmente esistito: il nostro lontano concittadino “Bonifacio di Roisan”, religioso e medico del Duca di Savoia Amedeo VI.

La serata, patrocinata dal comune di Roisan, vedrà l’autore affiancato dal giornalista Roberto Mirteto e dall’assessore alla cultura del comune di Roisan Laurent Sarteur.

Tutta la popolazione è invitata a prendere parte alla presentazione.
Al termine della serata, La Commissione Cultura di Roisan, avrà il piacere di offrirvi un piccolo rinfresco, come momento incontro e di confronto con tutta la popolazione.

Ultimo aggiornamento: 27/10/2023, 12:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2