Operazione cattura Roisan

Dettagli della notizia

Cerchiamo foto della nostra terra per 'accendere la fiamma' sul nuovo sito web del Comune di Roisan.

Data:

14 Gennaio 2021

Tempo di lettura:

Stiamo lavorando al nuovo sito web del comune di Roisan, in linea con le nuove regole AGID: più funzionale, più completo, più facile.Ma per farlo come si deve, abbiamo bisogno di voi!Cerchiamo FOTO ...del nostro territorio: paesaggi, natura, arte, storia, professioni, curiosità, enogastronomia...Poco importa se fatte con un telefono, un drone, una fotocamera, pedalando da una bici, ciaspolando o tratte da un vecchio archivio fotografico di famiglia, chiuso in soffitta.Inondateci di immagini e diventate la scintilla che accenderà la fiamma.Sceglieremo tra le foto inviate, quelle che più rappresentano lo spirito della nostra terra e queste diventeranno "le cartoline" di presentazione del comune di Roisan presenti nel nuovo sito e divise per categorie (monumenti, sentieri, paesaggi, volti, professioni, ecc).Prima della loro pubblicazione, contatteremo chiaramente i proprietari del materiale scelto, per firmare le liberatorie necessarie, definendo insieme come dare evidenza, nei riferimenti della foto, alla proprietà delle immaginiVoi? Siete pronti a "catturare Roisan"?

Ultimo aggiornamento: 14/01/2021, 00:00

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!