RILEVATORI ISTAT – AVVISO PUBBLICO – scadenza il 2 luglio 2021

Pubblicato avviso per selezione rilevatore censimento permanente popolazione/abitazioni.

17 Giugno 2021

Informiamo tutti i cittadini che sull'albo pretorio del comune di Roisan รจ stato pubblicatoL'AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI โ€“ ANNO 2021Per informazioni e modulistica:https://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/saturnweb/Pubblicazioni.aspx?Tipo=17&CE=rsn195Le domande di ammissione, corredate da copia non autenticata di un documento di identitร  in corso di validitร , redatte su apposito modello allegato all'avviso, dovranno essere firmate dagli interessati ed essere indirizzate al Comune di Roisan e presentate:

• direttamente allโ€™Ufficio Protocollo del Comune โ€“ Fraz. Le Martinet n. 3 โ€“ 11010 ROISAN
  • a mezzo Raccomandata A./R.
  • a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) allโ€™indirizzo: protocollo@pec.comune.roisan.ao.it

ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL GIORNO 02 LUGLIO 2021

Ultimo aggiornamento: 27/10/2023, 10:05

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?1/2