Roisan in Christmas – Chi accetta la sfida?

Dettagli della notizia

La Pro-loco invita tutti a fotografare gli addobbi natalizi e partecipare a un concorso a premi. Il Comune organizza un grande gioco: gruppi di al massimo 2 persone devono realizzare l'albero di Natale piĆ¹ creativo.

Data:

02 Dicembre 2020

Tempo di lettura:

A partire da oggi, prendono il via due iniziative legate al periodo natalizio.Per la prima, dobbiamo ringraziare la pro-loco, che invita tutti i cittadini a fotografare gli addobbi natalizi presenti nelle case: presepi, alberi, luminarie esterne, ecc. Ed inviare la foto all'indirizzo prolocoroisan@gmail.com.Le foto, dovranno essere ricevute entro il 18 dicembre e parteciperanno ad un piccolo concorso a premi.Tutte le informazioni su questo evento saranno a breve recuperabili sui canali social della proloco.La seconda iniziativa ĆØ stata organizzata dal Comune e piĆ¹ che un concorso, vuole essere unĀ grande gioco, che terminerĆ  domenica 20 dicembre con tanto di giuria e premi (simbolici eh? niente milioni di euro insomma ).Ma procediamo con ordine!CERCHIAMO persone coraggiose, che abbiano voglia di mettersi in gioco per realizzare un albero di natale: che sia un super classico, qualcosa di mai visto, 100% riciclato, enorme o piccolissimo, poco importa!Ecco in sintesi i passaggi del regolamento:

Formate un gruppo (da 2 persone in su). Il gioco ĆØ piĆ¹ divertente se lo condividiamo con i nostri cari

Trovate un nome ā€œnatalizioā€ alla vostra squadra (nome che sappia farci sorridere, sognare e che vi faccia ricordare: I Natale per caso, I Grinch Boys, I Piccoli aiutanti di Babbo Natale, ecc.)

Iscrivetevi al concorso entro e non oltre il 14 dicembre 2020, compilando il form che trovate su tutti i canali del comune e fatelo pervenire (via e-mail allā€™indirizzo:Ā segreteria@comune.roisan.ao.it )

Avete tempo fino al 20 dicembre per realizzare insieme la vostra creazione piĆ¹ natalizia. Mentre lo fateā€¦ filmatevi, fotografatevi e condividete con noi le vostre emozioni direttamente sulla pagina di FB del Comune (inserendo foto e video direttamente nei commenti alla locandina del concorso)

Il Comune assegnerĆ  ad ogni squadra uno spazio definito, lungo i marciapiedi del paese (spazio che terrĆ  conto delle distanze di sicurezzaā€¦maggiorate) in cui a partire dalla mattina del 20 dicembre la squadra potrĆ  accedere per allestire l'opera a partire dalle ore 12.00 una giuria valuterĆ  le opere realizzate in sito (ma anche lo spirito di squadra e lo spirito natalizio), definendo i vincitori.

ATTENZIONE

• le opere realizzate resteranno esposte fino al 6 gennaio (quindi devono resistere alle intemperie)

• causa covid le squadre possono essere formate solo da membri dello stesso nucleo familiare

• per qualche punto in piĆ¹. valutate una illuminazione ā€œsostenibileā€

Non prendere impegni altri impegni per il giorno 20 dicembreā€¦ perchĆ© appena si delineerĆ  meglio il colore per la nostra Regione , vi aggiorneremo sulla seconda parte della giornata (a cui potranno partecipare concorrenti e residenti di Roisan in generale)ā€¦e allora sƬ che sarĆ  finalmente Natale!Allora? Chi accetta la sfida?!?!Regolamento di gara e modulo di iscrizione disponibili anche qui

Ultimo aggiornamento: 26/10/2023, 18:18

Grazie, il tuo parere ci aiuterĆ  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltĆ ?1/2